FUNCTIONAL SAFETY ENGINEER
ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA
torino, IT
1 gg fa
source : Monster

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive, ricerca per prestigioso cliente del settore automotive : FUNCTIONAL SAFETY ENGINEER Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Elettronica / Automazione / Meccanica e / o affini ed ha un’esperienza minima di un anno.

  • Attività : Analisi e sviluppo e documentazione progetti di Functional Safety; Scrittura ed analisi dei requisiti relativi al Functional Safety;
  • Supporto per attività relative ad hardware e software safety design. Requisiti : Buona conoscenza delle metodologie FMEA, FMECA, FMEDA;
  • Ottima conoscenza degli standard di riferimento ISO 26262; ISO 25119; Buona conoscenza di IBM Rational Doors; Gradita conoscenza dei linguaggi di programmazione C, C++.

    Sede di lavoro : Torino Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle capacità e alle competenze del lavoratore.

    I candidati sono invitati ad inviare il proprio cv all'indirizzo email Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle e I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679 ).

    ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura