Costumer Success Specialist
Jobtech
Legnano, Italy
4 gg fa
source : Helplavoro

Callcenter.it è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nel reparto di assistenza clienti di un importante centro specializzato in comunicazione di Legnano.

Il profilo ricercato ha già maturato esperienza significativa nella gestione telefonica del servizio al cliente e nella gestione della clientela.

La risorsa dovrà :

  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente
  • Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela
  • Si prevede l’inserimento in somministrazione a tempo determinato, per un minimo di 12 mesi con possibilità di successive proroghe ed in prospettiva di stabilizzazione all’interno dell’organico del cliente.

    A tutti i candidati selezionati sarà richiesta il superamento di un corso di formazione di 40 ore.

    Lingue richieste

  • Italiano : Professionale completa
  • Requisiti obbligatori

  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di assistenza telefonica alla clientela
  • Esperienza di almeno 6 mesi nel settore bancario
  • Passione per il lavoro in team
  • Ottime capacità relazionali
  • by helplavoro.it

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura