TRADE MARKETING EXPORT
Gi Group
Lodi
15 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

  • 1101-SG) ricerca con urgenza per azienda cliente un / a TRADE MARKETING EXPORT.Il candidato ideale si occuperà di : · Sviluppare le attività di marketing operativo sul territorio di riferimento attraverso la gestione del budget di trade marketing;
  • Follow-up delle attività di marketing e trade marketing con i distributori esteri · Monitorare i risultati delle promozioni · Monitorare gli scostamenti dal budget;
  • Relazionarsi con l’ufficio marketing al fine di adattare le attività del mercato nazionale ai mercati esteri · Relazionarsi con l’ufficio marketing al fine di adattare le comunicazioni Web e Social del mercato domestico ai mercati esteriSi richiedono laurea in marketing o comunicazione e Conoscenza livello ottimo della lingua sia a livello scritto che parlato.
  • Si offre un contratto iniziale a termine finalizzato all'inserimento.Luogo di lavoro : vicinanze Lodi (LO).I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura