Cost Engineer
Spring Italy
Milan
1 gg fa

Opportunità

Questa è un’ottima opportunità per entrare a far parte di un’azienda di prestigio internazionale specializzata nella produzione di macchine CNC.

La nostra azienda cliente sta ricercando una figura di cost engineer.

Responsabilità

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico ed in particolare nel team dedicato alla costificazione (funzione dedicata alla valorizzazione dei componenti nonché all’individuazione delle corrette tecnologie produttive per ogni commessa) :

  • Valorizzare i componenti ed i gruppi funzionali delle varie macchine in ottica di ottimizzazione del rapporto costo-rendita.
  • Supportare le attività dei progettisti al fine di individuare la tecnologia produttiva ideale per il cliente di riferimento.
  • Supportare l’ufficio acquisti nelle attività di scouting.
  • Requisiti

  • Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Meccanica o affine; ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in un ruolo similare o analogo per realtà operanti nel settore macchine industriali;
  • possiede una buona capacità di analisi e di gestione del cliente così come una buona conoscenza dei processi di lavorazione legati alle macchine dell’azienda e dei materiali per le costruzioni meccaniche;
  • per concludere, il candidato deve conoscere le principale tecniche di trattamento estetico dei materiali e la conoscenza di Leancost è considerata un plus.

    Sede : Provincia di Como

    Ral : 30.000,00€ / 35.000,00€

    Settore : Machinery

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura