EXPORT AREA MANAGER
E-Work
AZZANO SAN PAOLO, Italy
21h fa

E-WORK S.P.A., filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente di Azzano San Paolo :

EXPORT AREA MANAGER

La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda a diretto contatto con il Direttore Commerciale e il suo scopo sarà quello di ampliare i clienti nei paesi Francia e Benelux, individuando nuove opportunità di business creando nuove relazioni commerciali ed incrementando la presenza e visibilità del marchio.

Le principali mansioni saranno : gestione andamento fatturato dei mercati di competenza e coordinamento Agenti / Distributori esteri, identificare le opportunità di crescita su clienti esistenti e nuovi, trattative e negoziazioni delle condizioni commerciali, analisi dei competitors.

Requisiti richiesti : laurea in Economia o Marketing, pregressa esperienza nel ruolo, provenienza da aziende che vendono prodotti a rivenditori, disponibilità a viaggi nazionali e internazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, buon utilizzo di Excel

Luogo di lavoro : Azzano San Paolo

Orario di lavoro : Full time

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura