Opportunità Tirocinio in Gestione Documentale - Bologna e Reggio Emilia
Mediatica Spa
Bologna, Italia
5 gg fa

Descrizione azienda

MEDIATICA è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management , che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation .

Posizione

Il Gruppo Mediatica Spa e Generazione Vincente Agenzia per il Lavoro , stanno avviando una campagna per la ricerca e selezione di personale da inserire in tirocini retribuiti , finalizzati alla assunzione nelle sedi Villanova di Castenaso (BO) e Reggio Emilia (RE) di Memar Monteassegni SpA , società del gruppo specializzata nei servizi di gestione elettronica documentale e di business process in outsourcing .

Requisiti

L'opportunità è rivolta a giovani di età compresa tra 20 e 29 anni , dinamici, con spiccato spirito di gruppo e passione per le tecnologie, desiderosi di entrare nel mondo della gestione documentale .

I colloqui di selezione saranno effettuati direttamente da Memar Monteassegni nelle proprie sedi di Bologna e Reggio Emilia.

I tirocini, di durata semestrale , saranno attivati nel mese di dicembre 2018 .

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura