Quality Assurance
Manpower
Brugnera, Italy
14 gg fa

Descrizione

Il nostro cliente è un'azienda metalmeccanica modernamente strutturata, leader nel proprio settore. Per nuovo inserimento, ci ha chiesto di ricercare un / a Quality Engineer il / la quale, nell'ambito di un progetto, si inserisca nel processo di validazione della catena di forniture.

Il SQE lavora a stretto contatto con i fornitori, dalle prime fasi di sviluppo del nuovo prodotto o componente o processo (prototipazione, preserie) fino al processo di omologazione e consegna, audit, suggerendo strumenti e metodi idonei per corrispondere ai requisiti richiesti e secondo un sistema strutturato, lavora a stretto contatto con il reparto R&D per sviluppare sistemi di misurazione, procedure di omologazione / validazione del prodotto / componente e su altre tematiche di qualità e consegna.

è richiesta la Laurea in Ingegneria Elettronica e / o equivalente esperienza almeno triennale nel ruolo o in ambiti compatibili quali (a titolo di esempio) : ricerca e sviluppo, strategic sourcing, lean manufacturing, total quality management.

La risorsa deve avere competenze in tecniche in ambito elettronico

Completano il profilo la conoscenza esperta dei termini di applicazione del Quality Management System, l'attitudine alla risoluzione di problemi tecnici e allo sviluppo di strumenti di miglioramento la conoscenza fluente della lingua inglese, parlata e scritta Richiesta disponibilità a trasferte presso fornitori

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura