INGEGNERE DI MANUTENZIONE
Brembo S.p.A.
Stezzano (Bg).
7 gg fa

Brembo SGL Carbon Ceramic Brakes S.pA., Joint Venture paritetica posseduta da Brembo e SGL Group, azienda leader nello sviluppo, produzione e vendita di dischi freno carboceramici per il settore automotive, per la propria sede di Stezzano è alla ricerca di un Ingegnere di Manutenzione.

La risorsa si occuperà di tutto il processo manutentivo (progettazione, esecuzione e controllo) degli impianti produttivi di competenza.

Nello specifico la risorsa sarà responsabile di definire il piano di manutenzione preventiva e predittiva in collaborazione con gli altri enti aziendali e assicurare la continuità e la regolarità degli impianti produttivi, attraverso il supporto a livello tecnico in caso di guasti e / o disservizi significativi e la promozione della crescita e dell’aggiornamento tecnico degli specialisti di manutenzione tramite formazione e aggiornamento continui.

Sarà responsabile inoltre di attuare i piani di installazione di nuovi impianti e / o relay-out, valutare ed aggiornare periodicamente l’analisi di rischio impianto, garantire l’approvvigionamento delle parti di ricambio e gestire fisicamente e contabilmente il magazzino di manutenzione.

Elaborerà il budget annuale di manutenzione, garantirà l’applicazione di best practices e collaborerà a diversi progetti in ambito H&S.

In ambito energia verificherà i consumi energetici definendo opportuni KPI, ottimizzerà i consumi attraverso la promozione di interventi mirati all’efficienza energetica, collaborerà alla pianificazione e alla successiva attivazione di progetti di efficienza energetica e supporterà e guiderà l’azienda verso la certificazione energetica.

Siamo alla ricerca di laureati in Ingegneria con almeno 3 anni di esperienza in ambito Manutenzione.

Provenienza dal settore automotive / impiantistico e conoscenza del tedesco costituiscono titoli preferenziali.

Spiccate capacità organizzative e gestionali, orientamento al risultato, unitamente a una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte all’estero completano il profilo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura