Sap developer
Page Personnel
Milano,IT
4 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa inserita si occuperà dello sviluppo di SAP attraverso la progettazione e lo sviluppo di prodotti con le principali metodologie e tecnologie di sviluppo ABAP.

Lavorerà a stretto contatto con il cliente, con il team di analisti e sistemisti così da dare un approccio customizzato che possa essere fit con le esigenze del cliente.

  • Società di consulenza ITMilanoIl candidato ideale ha maturato esperienze di progettazione e sviluppo soluzioni con le principali metodologie e tecnologie di sviluppo ABAP, buona conoscenza di Module Pool, SAPscript, Batch Input, User Exit, ALV, Web Dynpro ed ABAP Objects, e conoscenza delle architetture applicative SAP in almeno uno degli ambiti Amministrazione, Finanza, Controllo, Logistica;
  • costituirà titolo preferenziale l'esperienza di sviluppo in ambiente S / 4 Hana. La ricerca è rivolta a candidati senior con almeno 3 anni di esperienza.

    Orientamento alle esigenze del cliente, Autonomia, voglia di sperimentare e crescere nelle tecnologie innovative e capacità di lavorare in team, sono i valori chiave della nostra squadra.

    Il nostro cliente è una realtà internazionale di Consulting con clienti corporate con sede centrale su Milano e diversi uffici sul territorio nazionale.

    Ottima opportunità di carriera in una realtà internazionale Forti prospettive di crescita in un contesto giovane e dinamico Salario da 30 € / anno a 35 € / anno

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura