GIOVANI TALENTI - DIPARTIMENTO ACQUISTI
Volkswagen Group
Verona, Italia
5 gg fa

Rif. I9181 Volkswagen Group Italia S.p.A. è alla ricerca di giovani talenti da inserire all’interno del Purchasing Department.

L’opportunità di stage prevede un percorso di crescita volto ad acquisire competenze relative al settore Automotive e in particolare all'ambito degli Acquisti, affiancando i professional italiani e tedeschi nelle attività di : supporto in attività di scouting nuovi fornitori e definizione dei relativi contratti, sviluppo di analisi relative al mercato fornitori, preparazione delle richieste d’acquisto, organizzazione meeting interni e partecipazione a meeting con l'Headquarter mondiale, monitoraggio del processo d’acquisto, revisione dei prezzi e gestione solleciti.

  • Requisiti : laurea in ingegneria gestionale o economia con forte interesse a tematiche di Supply Chain, ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato);
  • buona conoscenza della lingua inglese e tedesca; si richiedono inoltre ottima capacità di analisi ed elaborazione dati, predisposizione al lavoro in autonomia ed ottime capacità organizzative.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura