Area Manager Triveneto
Servizi Integrati srl
Rovigo, Italy
14h fa

L’azienda nostra cliente è una realtà leader nella progettazione e vendita di prodotti tecnici e di consumo nel canale B2B, in Italia e all’estero.

Ci ha incaricato di selezionare un Area Manager Triveneto L’azienda è leader nel proprio settore perché è stata capace, nel corso degli anni, di lavorare internamente per lo sviluppo di prodotti innovativi e altamente prestazionali, fondamentali per prevenire le problematiche produttive, efficientare le prestazioni macchina e migliorare la gestione della logistica e della tracciabilità dei prodotti del cliente, puntando inoltre a garantire elevati livelli di customer service.

La persona che ricerchiamo risponderà alla Direzione Commerciale e seguirà il territorio del triveneto, avvalendosi di un tecnico specializzato per gli interventi di manutenzione e set-

up e del supporto di una figura dedicata per il customer service. La responsabilità di area prevede che la persona sia in grado di sviluppare nuovi contatti e gestire in modo efficace le relazioni con i clienti consolidati, sapendo rispondere tempestivamente alle problematiche e sapendo stimolare l’interesse verso l’ampio spettro di prodotti e soluzioni che l’azienda propone al mercato.

Lavorerà in un’area geografica importante per l’azienda e avrà responsabilità di budget di fatturato e mix prodotti. Nel raggiungimento degli obiettivi sarà costantemente supportato da tecnici specializzati capaci di intervenire sulle richieste più complesse, avrà un dialogo diretto con R&D e Direzione aziendale qualora vedesse l’opportunità di inserire nuovi prodotti a catalogo e potrà contare sulla propensione dell’azienda all’innovazione.

La sede principale dell’azienda è a Roma, la persona lavorerà in modalità Home Office Requirements & Skills. Diploma o laurea, esperienza pregressa nel ruolo tecnico-

commerciale settore B2B. Ci rivolgiamo a persone abituate a vivere la relazione quotidiana con il cliente, dotate di problem solving, flessibilità e forte orientamento al servizio.

Completano il profilo la capacità di organizzazione del lavoro e spirito imprenditivo. Saranno tenute in considerazione candidature di persone residenti in tutto il Triveneto (Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia), modalità di lavoro home office.

Si offre contratto da dipendente a tempo indeterminato, Retribuzione fissa e variabile molto appetibile, auto, telefono e tablet.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura