Manager Servizi e Relazione Cliente
Leroy Merlin
Roma Tiburtina
18h fa

Adori prenderti cura dei tuoi Clienti? Vuoi essere promotore della cultura della relazione con il Cliente?

In Leroy Merlin sarai il Manager Relazione e Servizi Cliente di un punto di vendita e collaborerai con il Direttore, il Responsabile Risorse Umane e i Capisettore Commercio al fine di rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente online e in store.

ATTIVITA’

  • Attraverso l’analisi del bisogno del Cliente / Abitante, definirai insieme al Comitato di Direzione Negozio la strategia di aumento dell’attrattività rispetto al bacino di riferimento del tuo negozio ed il piano eventi per i tuoi Clienti;
  • Attraverso un'attenta analisi dell’esperienza del cliente sarai promotore della gamma servizi Leroy Merlin (Posa, Finanziamento, Noleggio attrezzature, Noleggio furgoni, Reso, Rimborso differenza, Agevolazioni / Esenzioni / Detrazioni, Corsi cliente, Programma Ideapiù, Customer Care Telefonica e Online, Clicca e Ritira, Servizi alle famiglie / Baby Pit Stop) del tuo negozio;
  • Sarai promotore e trainer della cultura della relazione al cliente nel tuo negozio;
  • Sarai responsabile dell’organizzazione della squadra Relazione Cliente e del rispetto delle procedure interne al fine di rendere piacevole e rapida l’esperienza del Cliente in negozio e tutelare il patrimonio aziendale.
  • REQUISITI

  • Laurea o Master in discipline economiche / marketing / comunicazione (preferibile);
  • Esperienza manageriale e commerciale in posizioni analoghe;
  • Mobilità nazionale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese;
  • Digital culture e conoscenza di strumenti di Direct Marketing.
  • COMPETENZE

  • Capacità di analisi;
  • Orientamento al risultato;
  • Visione strategica;
  • Leadership situazionale e collaborativa;
  • Capacità di sviluppare le persone;
  • Capacità di elaborare soluzioni semplici ed innovative;
  • Problem solving e Decision Making;
  • Networking;
  • Pianificazione e organizzazione.
  • Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura