Senior CAD designer – Automotive
AKKA Technologies
Bologna
4 gg fa

Job description

AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).

Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un

Senior CAD designer - Automotive

Il candidato forte della sua esperienza in ambito progettazione, si occuperà della gestione di due team di lavoro, ad oggi operanti in due diverse città, adoperandosi per coordinare le attività e facilitare e formare le nuove risorse junior che andranno ad integrare i gruppi di lavoro.

La risorsa si occuperà inoltre di essere l'interfaccia aziendale verso gli altri enti interni, favorendo la comunicazione e la risoluzione di problematiche legate alle attività di sviluppo.

Profile

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria meccanica, autoveicolo o similare, ha maturato un’esperienza professionale di almeno 5 anni nella mansione in uffici di progettazione di media dimensione.

Possiede una buona conoscenza dei processi industriali di sviluppo prodotto e produzione, è dotato di buone capacità di leadership e problem solving ed è in grado di stimolare e partecipare attivamente alla crescita del team di lavoro.

Completano il profilo la buona conoscenza della lingua italiana ed inglese.

Requisiti

Sono richieste le seguenti competenze :

  • Ottima conoscenza del software Siemens NX
  • Buona conoscenza dei processi aziendali legati allo sviluppo prodotto
  • Bologna

    Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.

    Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2018, il Gruppo contava 21.

    019 dipendenti (15.515 a fine 2017), con 7.879 talenti in Francia (+ 12,3%), 4.984 in Germania (+ 5,3%) e 8.156 a livello internazionale (+ 115,5%).

    Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2018 sono aumentati del 12,8% a € 1.

    505,3 milioni e hanno superato il tetto di € 1,5 miliardi.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura