MANUTENTORE ELETTRICO
Gi Group
Perugia
6 gg fa

N 1101 - SG- Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca : per Azienda operante nel settore dell’Impiantistica Tecnologica a livello Industriale : MANUTENTORE ELETTRICO.

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, capacità di lettura del disegno e degli schemi elettrici.

La risorsa si occuperà di seguire la manutenzione di impianti industriali, verifica intervento e ripristino di guasti sulla base della valutazione dello schema elettrico e della parte elettrica assicurando l’efficienza degli impianti pianificando attività ordinarie.

Completano il quadro precisione, ottima manualità, capacità di lavoro nel rispetto dei tempi prefissati, buona predisposizione al lavoro di squadra.

Durata contratto : iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato c / o azienda cliente.

Sede di lavoro : PerugiaI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura