PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE
MAW men at work Spa
Reggio Emilia, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

MAW Search and Selection ricerca e seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE La risorsa, inserita in uno stabilimento storica realtà del settore metalmeccanico, si occuperà, considerando priorità e criticità che possono insorgere, di creazione e gestione del programma di produzione per alcune linee.

Più in particolare, tra le sue responsabilità, rientreranno la conversione dei piani della domanda nel piano generale di produzione, il calcolo degli MRP per determinare gli effettivi fabbisogni materiali e la preparazione dei programmi di produzione interfacciandosi con il responsabile produzione.

Dovrà, inoltre, garantire il rispetto degli standard di costo e qualità delle commesse relazionandosi con l'ufficio acquisti, il magazzino.

Si richiede diploma presso istituto tecnico e / o laurea in ingegneria gestionale e pregressa esperienza almeno un anno in ruoli analoghi.

Capacità di risolvere problemi complessi, di gestire lo stress completano il profilo. Zona di lavoro : provincia di Reggio Emilia L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.

lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura