Business Analyst
Michael Page
Cagliari, Sardegna, Italia
1 gg fa
source : Trovolavoro

Realtà leader del mercato italiano nella distribuzione online di prodotti finanziari ricerca un Business Analyst da inserire all'interno del team di Digital Process Engineering.

La risorsa lavorerà con circa 150 persone di team diversi (Artificial Intelligence & Machine Learning, Robotic Process Automation, Software Development, Quality Assurance) con l'obiettivo comune di portare innovazione digitale nei processi dei clienti.

Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà fra le più rilevanti del mercato italiano nella distribuzione online di prodotti finanziari.

Descrizione Definizione delle strategie aziendali Sviluppo di relazioni di business con nuovi clienti Gestione delle relazioni con il management aziendale e i principali clienti Gestione del processo di Business Process Re-engineering in ottica di waste elimination, miglioramento dei processi e degli strumenti informatici Analisi di produttività e stesura di report di monitoraggio e controllo Stesura delle specifiche funzionali con i responsabili dei processi di business e il team di sviluppo Profilo del Candidato Laurea in Ingegneria, Statistica, Matematica o Economia Almeno 3 anni di esperienza in consulenza e nel coordinamento di team operativi Conoscenza approfondita di Excel Dimestichezza con SQL Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità Flessibilità e predisposizione al lavoro per obiettivi Ottime capacità comunicative offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera in un contesto innovativo.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura