Java Developer
Software Partner Italia S.r.l.
Firenze, IT
3 gg fa
source : Monster

Codice Posizione : SWP Luogo di lavoro : Firenze Inizio : Immediato - Durata : indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricerca 1 Java Developer da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.

L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di indeterminato. Il tipo di contratto potrà essere a Tempo Indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Firenze.

  • Stiamo cercando proprio te! QUALI SKILLS VERIFICHEREMO Le competenze tecniche richieste sono : - Esperienza su sviluppi backend JAVA - Conoscenza dei linguaggi di programmazione ad oggetti - Conoscenza del funzionamento e delle logiche di database relazionali - Attività di risoluzione di bug dell'applicativo sviluppato - Esperienza di analisi e sviluppo im ambienti di moderna complessità - Autonomia nello svolgimento delle sue mansioni lavorative UN ATTIMO DI ATTENZIONE Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
  • Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.

    Lgs. 196 / 2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro ( 216 / 03).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura