Responsabile Assicurazione Qualità
GHIAL S.P.A. a Socio Unico
GHIAL S.P.A. - Castegnato (Brescia)
3 gg fa

Ricerchiamo un Responsabile Assicurazione Qualità (sistema IATF 16949) rispondendo alla Direzione garantirà tutti gli adempimenti formali per il mantenimento della certificazione.

Dovrà incidere in modo tangibile, attraverso una presenza costante nei reparti produttivi, sul miglioramento dei controlli di processo e prodotto coordinandosi con tutti gli enti e le funzioni aziendali.

Il candidato ideale è un ingegnere con esperienza pluriennale in medesimo ruolo, maturata in un contesto automotive, pragmatica, autorevole e con buone capacità comunicative.

La risorsa fungerà da auditor interno riguardo alle policy del sistema qualità, avrà rapporti con clienti e con enti di certificazione esterna per tutti gli aspetti di sua competenza.

Necessaria la conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una persona che, oltre alle necessarie competenze tecniche, abbia una mentalità affine ai valori che ci caratterizzano : orientamento all’efficienza / al miglioramento della qualità / alla riduzione degli sprechi e dei consumi, elevati standard di ordine e pulizia.

L' inquadramento verrà discusso in base al livello di esperienza.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura