RESPONSABILE DELLA PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE
Relizont
PRATA DI PORDENONE, Friuli Venezia Giulia, Italia
12h fa

Relizont S.p.A., filiale di Pordenone , ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Addetto pianificazione e programmazione della produzione .

La risorsa, risponde direttamente al Responsabile di produzione, e si occupera' in collaborazione con l'ufficio acquisti di attività di pianificazione dei materiali, programmazione della produzione, realizzazione dei cicli di lavoro e analisi flussi produttivi.

Inoltre collaborerà con la logistica per garantire che vengano rispettati i tempi di consegna preventivati.

Si richiede possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico, conoscenza delle logiche di pianificazione dei materiali e della programmazione della produzione, padronanza delle logiche MRP, conoscenza programmi di schedulazione.

Completano il profilo buone capacità di problem solving, affidabilità, metodicità, orientamento al risultato, nonchè predisposizione per attivita' di controllo, pianificazione e monitoraggio e padronanza della lingua inglese.

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza maturata.

CANDIDATI per questa e future opportunità in www.relizont.com.

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L.

903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura