Stage Digital Channel
Sky Iitalia
Milano, IT
6 gg fa

Sky Italia all’interno della Direzione Customer Care ricerca uno stagista che sarà di supporto nella struttura Self Care, in particolare nell’area Digital Channel.

All’interno del team supporterà la gestione del go-to-market dei prodotti, servizi ed offerte per gli abbonati rendendoli disponibili sul canale Web e App e massimizzazione la visibilità e la facilità di acquisto da parte dei clienti.

Inoltre, in collaborazione con i dipartimenti tecnici ed il marketing. Sarà di supporto all’implementazione di nuovi processi volti ad ottimizzare ed accrescere la customer experience.

Dovrà implementare ed ottimizzare le funzionalità legate alle esigenze dei clienti avendo l’obiettivo di massimizzarne le operazioni on line.

Requisiti :

  • Laurea in Economia / Ingegneria gestionale
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Flessibilità, proattività ed attitudine a lavorare per obiettivi
  • Buone capacità di problem solving ed analitiche
  • Capacità di gestire e comprendere tempi e priorità
  • Attitudine al lavoro in team
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura