Addetto/a redazione annunci categoria protetta
Manpower
Milano, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una persona che si unisca al team Redazione Annunci che si occuperà della creazione e gestione di tutti i profili dei nostri appartamenti.

La persona che cerchiamo sarà responsabile della redazione dell'annuncio in tutte le sue fasi e della pubblicazione on line delle nuove case acquisite.

Di che cosa ti occuperai? · Dovrai creare testi che illustrano e descrivono le peculiarità dell'appartamento in modo attrattivo · Selezionerai le migliori fotografie dell'appartamento e deciderai la modalità di presentazione online · Darai supporto nella definizione del pricing dell'appartamento prima che sia online · Sarai tu a organizzare e pianificare le pubblicazioni sulla base delle richieste in arrivo da altri team · Gestirai le modifiche e le manutenzioni di eventuali profili già attivi online Sede di lavoro : Milano L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'Art.1 Legge 68 / 99

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura