ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE
Ali Spa
Prato, Italy
4 gg fa

Si ricerca per Azienda nostra cliente nel settore energetico 1 Addetto / a ad avanzamento produzione. La risorsa si dovrà occupare di monitorare le tempistiche in fase di assegnazione, sopralluogo e certificazione di fattibilità tecnica, cercando di migliorare sempre il processo in termini di tempo e di qualità, nonchè gestire i flussi tra gli studi tecnici esterni (che si occupano di effettuare i sopralluoghi e di certificare la fattibilità tecnica dell'installazione) e la rete commerciale.

La persona dovrà avere ottime capacità di negoziazione, di mediazione e forti capacità di gestione dell'operatività di persone terze rispetto alla nostra azienda.

Luogo di lavoro : Prato. Orario : full-time. Contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura