PROJECT MANAGER
ADHR GROUP SPA
Bergamo, IT
4 gg fa
source : Monster

ADHR GROUP SPA DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT sta ricercando per importante azienda metalmeccanica, leader nella lavorazione dell’acciaio per la realizzazione di prodotti che trovano applicazione in svariati settori industriali un : PROJECT MANAGER La figura, a riporto del direttore di produzione, coordinerà un team di sei risorse ed avrà la responsabilità di supervisionare tutte le attività inerenti la realizzazione delle commesse assegnate, garantendone l’esecuzione nei tempi e nei costi concordati e svolgendo attività di interfaccia tra l’Ufficio Tecnico Progettazione, i Reparti Produttivi e l’Ufficio Logistica, nonché relazionandosi con il cliente finale per le specifiche tecniche di prodotto e per gli audit qualitativi.

  • In particolare, la figura assumerà le seguenti responsabilità : - preventivazione dei costi delle lavorazioni di piegatura, saldatura e verniciatura, previste per la realizzazione del prodotto finito, e stesura dei cicli di lavoro;
  • redazione del programma di commessa, tenendo conto delle richieste contrattuali e delle tempistiche degli Uffici Interni, dei Reparti Produttivi e dei fornitori esterni;
  • Verifica dello stato di avanzamento delle commesse, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione, coordinando l’attività di tutti i partecipanti alla realizzazione del prodotto;
  • Relazione con il cliente per gestire eventuali criticità che dovessero ; Il Profilo : Il candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica / Dei Materiali, ha esperienza nella gestione di team, maturata in ruolo analogo, in un contesto aziendale dove ha potuto acquisire una profonda conoscenza dei cicli di lavorazione dell’acciaio, quali taglio laser, stampaggio, piegatura, saldatura, verniciatura e lavorazioni meccaniche.
  • L’ottima conoscenza della Lingua inglese costituirà titolo preferenziale. E’ inoltre richiesta la disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso clienti nazionali / esteri.

    Completano il profilo un carattere equilibrato, assertivo e determinato, dotato di spiccate qualità relazionali e comunicative per potersi interfacciare a più livelli (operatori, clienti, direzione) e capacità di gestione dello stress.

    L’offerta : Si offre contratto di inserimento diretto in azienda e package retributivo strutturato, valutato in funzione della competenza / esperienza acquisita.

    Luogo di lavoro : Provincia Bergamo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle e I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679).

    ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura