Junior Customer Support Engineer
Techyon
Milano, Milano, Italia
3 gg fa

Techyon è la società di ricerca e selezione esclusivamente specializzata nel segmento Information Technology. Il primo head hunter italiano con un focus specifico, esclusivo e dedicato ai professionisti e manager del mondo IT.

Crediamo nel domani e nei benefici che la tecnologia apporterà alla società del futuro. Techyon disegna il futuro del mondo del lavoro. Adesso.

Per importante realtà finale tecnologica, leader mondiale nel settore di riferimento, selezioniamo un Junior Customer Support Engineer.

  • La figura verrà inserita nel team che si occupa di servizi on-site, a livello hardware e software, presso i clienti dell'
  • azienda, situati in diverse nazioni nel mondo (Nord-Centro-Sud America, Sud Est Asiatico, Australia, Africa).

    Le mansioni verranno svolte al 70% presso realtà all'estero o in Italia, al 30% presso la sede centrale dell'azienda.

    E' prevista una concreta possibilità di crescita professionale ed economica.

    Responsabilità :

  • Partecipare ad attività di installazione e attivazione dei sistemi proprietari presso le sedi dei clienti (enti nazionali e bancari, situati in diversi continenti)
  • Rappresentare il punto di contatto tra i clienti e il team in sede, collaborando per la risoluzione di criticità ed effettuando supporto agli utenti
  • Raccogliere requisiti ed effettuare analisi per applicare la soluzione più efficace
  • Implementare modifiche e migliorie ai sistemi proprietari in collaborazione con il team in sede
  • Supervisionare le attività tecniche e fornire formazione agli utenti finali
  • Preparare report riguardo all'attività, documentazione di configurazione, test e supporto
  • Fornire supporto da remoto quando in sede
  • Laurea Triennale in Ingegneria
  • In alternativa, Laurea Triennale in Scienze Informatiche
  • Inglese fluente, scritto e parlato
  • Conoscenze base di sistemi operativi Windows 7 / 10, Windows Server, Microsoft Office
  • Si valutano positivamente :

  • Conoscenza base di tematiche di testing o troubleshooting
  • Conoscenza base di infrastrutture LAN, IIS, FTP, WebConfig, WebSevices, Oracle PL / SQL
  • Passaporto, o intenzione di ottenerlo
  • Personalità intraprendente e dinamica
  • Adattabilità a diverse culture e ambienti professionali internazionali
  • Sede di lavoro : Milano Sud, mondo

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura