Receptionist turnante Firenze - Categorie protette L.68/99
Page Personnel
Firenze,IT
6 gg fa
source : la Repubblica
  • La risorsa selezionata si occuperà di : Accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente;Gestire gli aspetti amministrativi del ricevimento e degli altri reparti nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;
  • Assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza, svolgendo anche attività di public relation e di promozione dei servizi offerti.

  • Categorie protetteFirenze La persona selezionata appartenente alle categorie protette (L.68 / 99) dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti : Inglese fluente (ogni ulteriore conoscenza linguistica sarà considerata un plus);
  • Disponibilità a lavorare in turni diurni, serali e notturni;Esperienza pregressa in ruolo analogo;Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress.

    La ricerca ha carattere di urgenza dunque saranno prese in considerazione candidature di persone disponibili nel breve termine ed aperte alla valutazione di un preliminare periodo contrattuale a tempo determinato.

    Leisure, travel, tourisme.La risorsa appartenente alle categorie protette (L.68 / 99) arà inserita direttamente dalla società con contratto di lavoro a tempo determinato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura