Chef de Rang - Sheraton Milan San Siro
Sheraton Hotels & ResortsTipologia Full-TimeTrasferimento? NTipo posizione Non-ManagementLavora da remoto? N Unendovi alla famiglia Sheraton, diventate membri della sua comunità globale.  Rappresentiamo un luogo di ritrovo e di connessione sin dal 1937.  Da Sheraton i dipendenti sviluppano un forte senso di appartenenza e questo avviene in più di 400 comunità in tutto il mondo. Diamo il benvenuto agli ospiti con esperienze coinvolgenti e un servizio premuroso.  Se siete dotati di spirito di squadra e vi sentite entusiasti di offrire agli ospiti esperienze emozionanti, vi invitiamo a scoprire la vostra prossima opportunità di lavoro da Sheraton.   Marriott International applica una politica di pari opportunità. Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto. Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente.
Milan, Città Metropolitana di Milano, Italy
1 gg fa

Data di presentazione Mar 03, 2022

N. Posizione 22032661

Categoria la Posizione Food and Beverage & Culinary

Sede Sheraton Milan San Siro, Via Caldera, 3, Milan, Città Metropolitana di Milano, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA

Brand Sheraton Hotels & Resorts

Trasferimento? N

Tipo posizione Non-Management

Lavora da remoto? N

Unendovi alla famiglia Sheraton, diventate membri della sua comunità globale. Rappresentiamo un luogo di ritrovo e di connessione sin dal 1937.

Da Sheraton i dipendenti sviluppano un forte senso di appartenenza e questo avviene in più di 400 comunità in tutto il mondo.

Diamo il benvenuto agli ospiti con esperienze coinvolgenti e un servizio premuroso. Se siete dotati di spirito di squadra e vi sentite entusiasti di offrire agli ospiti esperienze emozionanti, vi invitiamo a scoprire la vostra prossima opportunità di lavoro da Sheraton.

Marriott International applica una politica di pari opportunità. Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto.

Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Candidati
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura