JR Account Sales Manager CISCO
Ingram Micro
Milan, Milano
10h fa

Job Description

Position at Ingram Micro

JR Account Sales Manager CISCO

Ingram Micro Inc. è il più grande distributore a livello mondiale di soluzioni tecnologiche con competenze in ambito Cloud e Cybersecurity, leader globale nella supply chain IT, nei servizi legati all'intero ciclo di vita dei dispositivi mobili e nelle soluzioni di logistica con più di 35 mila dipendenti in tutto il mondo.

La nostra Vision è di Essere riconosciuti come l’Azienda migliore al mondo relativamente alla proposta di soluzioni tecnologiche Realize the promise of technology e per fare questo cerchiamo costantemente Talenti che crescano nella nostra squadra e credano nel futuro!

Competenze ricercate

Sono richiesti una passione e predisposizione verso il mercato e i prodotti informatici, costituisce titolo preferenziale una breve esperienza, anche di stage, in un contesto dinamico e a contatto con i clienti.

Risultano indispensabili spiccate doti di comunicazione predisposizione ai rapporti interpersonali, approccio orientato al raggiungimento di obiettivi, proattività nell’esprimere idee nuove e leadership nell’approcciare situazioni di challenge e di crescita professionale.

Èfondamentale una buona padronanza della lingua inglese, parlata e scritta.

Cosa offriamo

La possibilità di entrare a far parte di un contesto multinazionale, dove sperimentare, acquisire nuove competenze ed arricchire la propria esperienza grazie ad un percorso costante di formazione ed affiancamento.

Si avrà modo di supportare progetti sfidanti ed innovativi in una logica di Design Thinking , lavorando in squadra all’interno di un team dinamico e proattivo.

Conoscerai il mondo di Ingram Micro, con i suoi valori, la sua cultura, i suoi prodotti, ma soprattutto le sue persone. Avrai l’opportunità di confrontarti giornalmente con il tuo team condividendo best practice, KPI e obiettivi da raggiungere, dove ognuno più dare il proprio contributo creativo.

Responsabilità

Difficile racchiudere questo profilo in attività specifiche, perché ognuno in base ai propri talenti rende questo lavoro unico e speciale!

Tale figura di JR Account Sales Manager CISCOha l’obiettivo seguire i clienti nella vendita di soluzioni e servizi ICT in ambito Collaboration, Security and Datacenter.

Tra le attività più rilevanti :

  • gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnati
  • elaborazione di offerte commerciali
  • attività di prospecting e sviluppo di nuovi clienti, in sinergia con il brand manager ed i Business Development Manager dedicati attraverso campagne marketing realizzate ad hoc su segmenti di clienti identificati
  • organizzare attività innovative rivolte all'incremento del business del segmento di clienti assegnato
  • Supportare il team su progetti nuovi e sfidanti
  • Fornire supporto tecnico commerciale ai clienti nella proposizione di prodotti, soluzioni e servizi
  • Raggiungere i target di vendita e di sviluppo assegnati
  • Individuare nuove opportunità commerciali, ascoltando ed anticipando le esigenze del cliente secondo un approccio win-win per il cliente ed Ingram Micro
  • Se pensi di avere i requisiti giusti per far parte della nostra squadra, aspettiamo la tua candidatura!

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura