Project Procurement Manager
Salini Impregilo S.p.A
Milano, Italia
5 gg fa

Responsabilità :

  • Definisce in accordo con il Project Manager, il piano degli approvvigionamenti in base al piano di produzione della commessa;
  • Garantisce il rispetto e la corretta implementazione delle procedure di Gruppo, precedentemente definite dal Procurement Department di sede;
  • Garantisce la corretta emissione degli ordini, il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi in conformità alle specifiche richieste;
  • Concorda con il Project Manager il Piano Acquisti operativo di commessa sulla base delle strategie d’acquisto definite con il Procurement di sede nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi di Gruppo;
  • Gestisce operativamente il processo d’acquisti (dalla definizione del panel dei fornitori alla relativa emissione dell’ordine) coordinandosi costantemente con il Procurement Department di sede;
  • Monitora la conformità delle spedizioni dei fornitori in termini di documentazione ed evasione degli ordini per il rispetto delle tempistiche e dei fabbisogni di commessa;
  • Contribuisce alla gestione degli stock, supportando i responsabili di magazzino per l’ottimizzazione delle scorte;
  • Gestisce i rapporti con tutti i fornitori, negoziando le condizioni della fornitura in termini di costo, qualità, livello di servizio, tempistiche ed i relativi pagamenti;
  • Supporta il cantiere in tutte le attività, che coinvolgono la gestione del parco fornitore.
  • Requisiti :

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o equivalente;
  • 5 / 7 anni di esperienza in ruoli affini;
  • Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e acquisto e dimestichezza nella lettura del mercato;
  • Capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti;
  • Buona conoscenza di software per la gestione di fornitori e / o terze parti;
  • Capacità decisionale e abilità numeriche;
  • Esperienza e competenza nel raccogliere e analizzare dati;
  • Ottime capacità comunicative;
  • Eccellente capacità organizzativa e di gestione del tempo;
  • Leadership e teamworking;
  • Piena padronanza dell’Inglese.
  • La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903 / 77 e D.Lgs.198 / 06). Webuild è una società che offre pari opportunità ai candidati e le decisioni in sede di assunzione vengono prese senza discriminazioni di sesso, lingua, razza, religione, opinioni, orientamento sessuale, provenienza, stato civile, età, disabilità.

    Segmento professionale : Procurement, Manager, Buyer, Operations, Management

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura