Process & Realiability Engineer
Michael Page
Bergamo, IT
7 gg fa

Il candidato a diretto riporto del Responsabile id Produzione avrà la responsabilità dell'ottimizzazione e del corretto funzionamento dei processi di lavorazione con particolare focus sulle operazioni di cardatura in particolare si occuperà di : -

  • organizzare e pianificare le manutenzioni programmate e preventive; - analizzare le anomalie e valutare rumori e vibrazioni;
  • verificare costantemente il corretto funzionamento dei macchinari; - ottimizzare e implementare il processo di lavorazione dei macchinari.
  • Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti produttivi preferibilmente del settore cartario o della tessitura.

    Possiede ottime doti di lavoro di squadra nonché spiccate caratteristiche organizzative e analitiche. Completano il profilo forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e la conoscenza fluente della lingua Inglese.

    Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura