Demand Consultant – Analista Funzionale - Contact Center
Soft Strategy Group SpA
Roma, IT
13 gg fa
source : Monster

Il candidato ideale deve avere una attitudine proattiva verso i processi di business, e preferibilmente, un'esperienza in ambito Contact Center.

Collaborerà direttamente con il Responsabile IT di area con un focus particolare sull'analisi dei requisiti Utente e alimentazione / coordinamento dei team di sviluppo durante il ciclo di vita E2E del software.

Requisiti fondamentali : - Conoscenza dei processi di CRM e CTI, con focus su Sales e ticket management - Esperienza su Campaign Management -

Esperienza di Project management - Esperienza nel ruolo di Analista Funzionale - Capacità di stesura di documentazione tecnica e reportistica Competenze tecniche : -

Conoscenze CRM - Conoscenze di programmazione / configurazione su piattaforme di Contact Center - Conoscenze di base di sistemi di ticket management -

Conoscenza approfondita del pacchetto microsoft office Competenze trasversali : - capacità di team working - attitudine proattiva verso i processi di business -

rapida curva di apprendimento - orientamento al risultato - ottime capacità di problem solving

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura