Consultant Risorse Umane per Specializzazioni
ManpowerGroup
Torino, Piemonte, Italia
1 gg fa

Azienda :

ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera accompagnando le persone e facendone emergere il potenziale, per questo abbiamo creato il Programma My Path per lo sviluppo dell’employability e l’orientamento verso le professioni emergenti.

Attraverso una rete di oltre 230 uffici, Manpower impiega 1.800 persone su tutto il territorio nazionale. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion.

Descrizione :

CI IMPEGNIAMO A COSTRUIRE IL FUTURO DEL LAVORO INSIEME A TE

Le persone rappresentano la nostra risorsa più importante. Ci impegniamo a sostenere un sano equilibrio tra vita privata e lavorativa e a creare un ambiente di lavoro dinamico.

Insieme a te vogliamo continuare ad essere artefici di un ambiente di lavoro stimolante, smart e inclusivo.

Desideriamo coinvolgerti affinché i tuoi valori personali e il tuo scopo professionale incroci il nostro : aiutare le persone a trovare il lavoro giusto!

SIAMO CERTI CHE

  • Se sei una persona intraprendente, appassionata, alla ricerca di nuove sfide.
  • Se non ti stanchi mai di imparare e ti piace essere focalizzat* sugli obiettivi.
  • Se ti piace gestire la complessità e il continuo cambiamento ed hai una spiccata propensione al pensiero laterale .
  • Se sei un ottimo giocatore in squadra, ma non perdi di vista i tuoi obiettivi individuali.
  • ALLORA QUESTO POTREBBE ESSERE IL TUO NUOVO RUOLO

    Consultant Risorse Umane per Specializzazioni

    SVOLGERAI ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE ATTRAVERSO :

  • Selezione dei candidati SPECIALIZZATI da proporre proattivamente attraverso attività di tentata vendita e telemarketing, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione;
  • Attività di supporto alla funzione commerciale trasferendo a clienti attivi, inattivi e prospect i contenuti professionalizzanti della propria SPECIALIZZAZIONE di riferimento
  • Sviluppo clienti del territorio di competenza analizzando ed individuando la migliore soluzione per rispondere alle esigenze emerse
  • SVOLGERAI ATTIVITA’ DI PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE

  • In accordo con il proprio Manager analizzerai i fabbisogni di selezione e formativi di Clienti e Candidati attivandosi anche per l’erogazione dei corsi di formazione.
  • Condividerai con i colleghi del team Politiche Attive per il Lavoro le opportunità di presa in carico dei candidati per offrire loro inserimenti lavorativi congrui
  • SVOLGERAI ATTIVITA’ DI GESTIONE

  • Individuando interlocutori territoriali per incrementare i canali di reclutamento (enti di formazione, Istituti Professionali, Università, relativi alle candidature di maggiore interesse sul territorio di riferimento;
  • Effettuando lo screening dei cv e gestendo i colloqui individuali per i candidati SPEC valutandone competenze tecniche e potenzialità di sviluppo
  • Verificando opportunità di coinvolgimento di candidati e lavoratori in attività formative atte a migliorare le competenze specialistiche identificate anche nell’ambito di programmi di politiche attive al lavoro.
  • ALCUNE COMPETENZE CHE RICHIEDIAMO :

  • Laurea preferibilmente in materie giuridiche, umanistiche, economiche o ingegneristiche
  • Gradito background legale
  • Esperienza di almeno 3 anni nelle attività di vendita e gestione del business della somministrazione
  • Pregressa esperienza nella gestione di attività in outsourcing e / o progetti di formazione finanziata
  • Padronanza Inglese
  • E ci piacerebbe tanto se tu ...

    Avessi già maturato un’esperienza nelle risorse umane, somministrazione di lavoro, formazione finanziata, politiche attive del lavoro.

    QUALE OPPORTUNITA’?

    Contratto di lavoro subordinato, anche a Tempo Indeterminato

    CCNL Terziario con 13esima e 14esima mensilità

    Sistema incentivante al raggiungimento di target aziendali

    Modalità di lavoro mista (N-Power Lavoro Agile)

    Formazione continua

    Possibilità di job rotation

    Talent Program

    Possibilità futura di una carriera internazionale all’interno del Gruppo

    Specifico programma di welfare aziendale

    E allora cosa aspetti? Unisciti a noi!

    Perché in ManpowerGroup sei in un posto speciale?

    I nostri valori

    Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion.

    PEOPLE : Abbiamo una Missione Speciale nella nostra organizzazione : aiutare ogni persona a realizzarsi professionalmente e costruire un futuro migliore per sé stessa e la Comunità.

    Le nostre azioni toccano così tante persone ogni giorno che è per noi motivo di orgoglio e forte responsabilità fare la differenza nelle loro vite e contribuire alla crescita sana di tutto il Paese.

    Crediamo nel talento, a partire dalle nostre persone.

    KNOWLEDGE : Crediamo nella condivisione di conoscenza, esperienza e risorse. Ognuno può contribuire con la propria unicità e il proprio impegno allo sviluppo di Persone e Aziende in tutto il mondo, per il Lavoro di oggi e di domani.

    INNOVATION : Abbiamo un ruolo guida nel mondo del Lavoro. Sappiamo innovare, sperimentare ed evolverci. Amiamo le sfide e scoprire nuove strade per il successo.

    Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto.

    Manpower è un'azienda che garantisce pari opportunità ed è impegnata nel rispetto delle diversità sul posto di lavoro. Valutiamo candidati qualificati senza considerare razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale e disabilità.

    Requisiti :

  • Laurea preferibilmente in materie giuridiche, umanistiche, economiche o ingegneristiche-Gradito background legale-Esperienza di almeno 3 anni nelle attività di vendita e gestione del business della somministrazione-Pregressa esperienza nella gestione di attività in outsourcing e / o progetti di formazione finanziata-Padronanza Inglese
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura