Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Vorresti entrare a lavorare all'interno di un team dinamico e in forte crescita?
Dai un occhiata a questa opportunità!
Randstad Italia SPA, Specialty Contact Center di Milano, ricerca per azienda cliente operante nel mercato del noleggio auto a lungo termine una risorsa da inserire nel Team Digital Customer Service.
Requisiti :
Esperienza commerciale nell'ambito della vendita digitale inbound con strumenti innovativi
Buona conoscenza di strumenti CRM
Solide capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità
Propensione a lavorare in Team
Problem solving
Forte orientamento al risultato
Costituisce elemento preferenziale, ma non obbligatorio, la passione per il mondo Automotive
Si offre :
Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda
Retribuzione commisurata all'esperienza più bonus
Prospettive di sviluppo professionale in una realtà innovativa e in continua crescita
Luogo di lavoro : Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il / la candidato / a scelto / a verrà inserito nel Team Digital Customer Service dedicato a gestire lead provenienti dai principali canali digitali, in un contesto innovativo, dinamico, giovane e competitivo.
In particolare le attività da svolgere sono le seguenti :
contattare le lead digitali provenienti dal sito o dai canali aziendali e gestirle utilizzando sistemi innovativi
raccogliere le esigenze del cliente e proporre soluzioni di noleggio e mobilità
formulare preventivi con i sistemi online
gestire la trattativa e motivare il cliente al noleggio anche coordinando le relazioni con le società di noleggio
gestire tutto il processo end to end attraverso un sistema di customer relation evoluto