MASTER SERVICING CICLO PASSIVO
Prelios
Milano, Italia
2 gg fa

PRELIOS CREDIT SERVICING PRECS è stata fondata nel 1986 con il nome di SIB (Servizi Immobiliari Banche), società che per prima in Italia ha operato, per conto di primari istituti di credito, come service provider nel settore dei crediti deteriorati.

Grazie ad un track record davvero unico, è diventata una delle più grandi, affidabili e qualificate piattaforme indipendenti specializzate nella gestione dei crediti non performing, un vero punto di riferimento nel segmento assicurato.

PRECS opera come intermediario finanziario istituzionale indipendente iscritto nel Registro degli Intermediari Finanziari gestito dalla Banca d'Italia, ai sensi dell'art.

106 del Testo Unico Bancario Italiano (TUB). La società è anche un operatore autorizzato ai sensi dell'art. 115 del Consolidated Public Order Act (TULPS).

Nel corso degli anni, il senior management di PRECS ha maturato una vasta esperienza nella gestione, recupero e valorizzazione dei crediti non performing, attraverso il coinvolgimento in importanti operazioni di cartolarizzazione italiane.

RICERCA MASTER SERVICING CICLO PASSIVO La risorsa, inserita nel team Master Servicing Ciclo Passivo, si occuperà di gestire i documenti di costo dei veicoli di cartolarizzazione per i quali la Società ha ricevuto mandato di Master Servicing : · Gestione dei documenti di costo, nello specifico.

  • o Caricamento anagrafiche fornitori o Verifica formale dei documenti di costo o Verifica aspetti fiscali o Inserimento dati nel sistema contabile e gestionale dei documenti di costo o Gestione workflow approvativo con interazione vs soggetti terzi (approvatori interni ed esterni alla Società e fornitori) o Riconciliazione e quadratura dati a sistema · Controllo disponibilità di cassa dei conti correnti del Veicolo di Cartolarizzazione su cui addebitare il pagamento dei suddetti documenti di costo;
  • Presidio delle attività attraverso controlli periodici · Produzione Reportistica secondo i mandati in essere e in base ad esigenze specifiche (i.
  • e : expenses report, registri IVA, ecc.) REQUISITI : Laurea di primo livello in ambito economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel Ottima conoscenza di SAP Esperienza di 2-

    3 anni in ambito amministrativo / contabile o presso studi commercialisti Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali : eccellenti capacità di analisi, buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura