Senior Account Manager
BIP -Buisness Integration Partners
Roma, Italy
3 gg fa
source : Experteer

Bip è oggi una delle principali società di consulenza europee e impiega oltre 2.200 persone a livello globale. Dal 2003 i nostri professionisti offrono servizi di consulenza direzionale e business integration, supportando le aziende nei processi di ricerca e adozione di soluzioni tecnologiche disruptive.

La nostra expertise è al servizio dei principali player di mercato dei settori Energy & Utilities, Oil & Gas, Telecommunication, Media & Entertainment, Financial Services, Retail, Fashion, Consumer Goods e Pharma.

Siamo inoltre attivi anche all’estero, con uffici in Inghilterra, Spagna, Turchia, Brasile, Belgio, Svizzera, Emirati Arabi, Cile e Colombia.

Visita per scoprire di più su Bip.Qual è la chiave del nostro successo?Puntiamo sempre all’eccellenza dei servizi, con un approccio etico e leale nei confronti sia dei nostri clienti, sia dei nostri consulenti.

Lavoriamo in team presso la sede del cliente con cui costruiamo e rinnoviamo nel day by day una relazione di fiducia per supportarli nel migliore dei modi nei progetti in cui siamo coinvolti.

Senior Account ManagerBusiness Integration Partners sta cercando Senior Account Manager per la sede di RomaLa risorsa supporterà il cliente nelle attività di disegno delle architetture ICT a supporto delle iniziative di reingegnerizzazione e trasformazione dei processi aziendali, collaborerà in attività di raccolta e prioritizzazione delle esigenze di business del cliente, nel disegno dei processi di business e dei sistemi informativi necessari all’implementazione, nel governo tecnico dei fornitori di software, nello scouting e selezione di vendor di tecnologie e prodotti IT, nella scelta della strategia a medio-lungo termine e nella definizione di concept funzionali.

Avrà l’obiettivo di supportare i director nella strategia di evoluzione dei sistemi e dell’architettura di business, applicativa, delle informazioni e infrastrutturale, con partecipazione a progetti strategici e di larga scala.

La risorsa ha maturato 7 / 10 anni di esperienza in società di Management Consulting e deve esser capace di gestire team e processi di sviluppo commerciale.

Fondamentale il backround sui principali trend tecnologici (Digital, Big Data, IA, RPA, IoT, etc.) e metodologie di sviluppo (Waterfall, Agile, DevOps, etc.

la conoscenza della best practice di riferimento per l’Enterprise Architecture Management TOGAF e delle architetture SOA e Cloud.

Cerchiamo un profilo che abbia nel suo DNA professionale : #imprenditorialità #visioneconsulenziale #focusulbusiness #passioneperlatecnologia #negoziazione #problemsolving #orientamentoalcliente #creatività #flessibilità #assertivitàIl ruolo e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel settore.

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita.Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.

903 / 77).Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.

Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarla in futuro, qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti al suo percorso e alle competenze da lei maturate.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77). Sede di lavoro : Roma,RM(Italia)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura