Delivery Manager
Direction
Bologna, Italy
4 gg fa

Caratteristiche dell'azienda : Dinamica ed attiva società nei servizi informatici di medie dimensioni in grado di offrire soluzioni SW in molteplici ambienti (industriali e non), con più sedi in Italia.

Ruolo ed attività : La figura è quella di un informatico-gestionale, caratterizzato da più anni d'esperienza maturata sia nella programmazione, sia nella gestione di commesse-

progetti per realtà strutturate. Persona i cui compiti e responsabilità si collegano alla gestione di più team di sviluppatori : monitorandone il carico di lavoro, i tempi realizzativi, i costi, l'aderenza alle richieste dei Committenti.

Sapendo altresì sviluppare un forte coinvolgimento, una tensione positiva verso le diverse figure collegate a progetti, spesso eterogenei per attività e settori aziendali.

Conoscenza informatiche : linguaggi Java, Python e le metodologie AGILE.

Il ruolo prevede la possibilità di operare in crescente autonomia, con un riconoscimento (inquadramento ed economico) di sicuro interesse.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura