Ispettore Luxury Freelance
Intertek
Cernusco sul Naviglio, Milan, Italy
13h fa

Intertek Group, con oltre 38.000 dipendenti, è un leader internazionale nel campo del testing, delle ispezioni e della certificazione.

La missione del gruppo è aiutare le compagnie di tutto il mondo ad aggiungere valore ai loro prodotti.

La sede Intertek di Scandicci (Firenze), in risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di Sicurezza, Qualità ed Etica dei consumatori, ha un laboratorio interno con competenze in ambito Tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio), Hardline (test su prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, prodotti per l’infanzia, decorazioni per la casa) e Food Contact (test su materiale a contatto con gli alimenti).

La divisione si occupa anche di ispezioni, audit sociali e audit di sistema.

Per il potenziamento della struttura ricerchiamo un / una :

ISPETTORE FREELANCE

settore beni di lusso

Verifica del controllo qualità e realizzazione dei collaudi di prodotti luxury brand (borse, cinture, scarpe, abbigliamento) presso i fornitori.

Requisiti :

  • comprovata esperienza nel settore, o nel medesimo ruolo o presso realtà prduttive del medesimo settore nel dipartimento Qualità
  • essere titolari di p.iva
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura