Sviluppatore Firmware
Quanta S.p.A.
Roma, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Quanta spa, filiale di Roma, per azienda cliente operante nel settore della progettazione e commercializzazione di dispositivi elettronici, seleziona : Sviluppatore Firmware.

La risorsa individuata dovrà progettare sistemi elettronici miniaturizzati, sviluppare algoritmi e fare test della scheda HW prodotta.

Dovrà inoltre occuparsi dello sviluppo del progetto del firmware e collaborare con il progettista del software. Si richiede : - Laurea specialistica in Ingegneria, matematica o fisica - Esperienza nella programmazione Ansi C / C++ - Esperienza nella programmazione FW su microcontrollori TI, Atmel, Arduino - Esperienza di test di schede e circuiti stampati - Esperienza di progettazione di sistemi con reti wireless (BLE, Wi-Fi, 2.

5G / 3G) Progettazione di sistemi con sensorisitca IMU - Programmazione Labview - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo capacità di lavorare in team, buone doti relazionali, rispetto delle tempistiche, precisione e affidabilità.

Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto Luogo di lavoro : Roma 00131

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura