Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo à alla ricerca di una figura di :
SENIOR DEVELOPER †appartenente alle categorie protette (l.68 / 99)
La figura prescelta verrà inserita all’interno di un team progettuale operante per un cliente internazionale dove si occuperà in particolare di attività di analisi, sviluppo, programmazione, attività di coordinamento, contatto e relazione con il cliente finale.
Il / la candidato / a ideale ha maturato esperienza nel ruolo all'interno di società di consulenza ICT modernamente organizzate di 3-5 anni.
E' richiesta un'esperienza nella programmazione ad oggetti e la conoscenza di una delle seguenti tecnologie :
Rappresenta un requisito indispensabile l’appartenenza alle categorie protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
Sede di lavoro : Vimercate e / o Milano.
La ricerca à rivolta a candidati di entrambi i sessi.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196 / 03.
Fincons Group opera sul mercato internazionale da oltre trent’anni come società di IT Business Consulting e System Integration, affiancando le aziende nello sviluppo del proprio business tramite modelli e soluzioni IT innovative, offrendo tailored ed end-
to-end software solution a clienti tier-1 in diversi mercati : Media, Energy & Utilities, Financial Services, Transportation, Manufacturing e Public Administration.
Il Gruppo ha uffici in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), Svizzera (Berna, Zurigo, Lugano), Regno Unito (Londra) e negli Stati Uniti (New York e Los Angeles), più di 200 clienti in tutto il mondo e un fatturato di Gruppo 2016 di oltre 90 milioni di euro.
L’innovazione à il fattore di successo per il Gruppo che ha saputo sviluppare, attraverso il proprio Innovation Lab, diverse collaborazioni con partner industriali, pubblici, centri di ricerca e università .