Neolaureato/a Ingegneria Meccanica - Tradate (Va)
Page Personnel
Varese e provincia, IT
4 gg fa

Il nostro cliente

Importante azienda del settore metalmeccanico

La figura ricercata

La risorsa dovrà supportare il responsabile della manutenzione per la gestione degli interventi a guasto, la pianificazione delle manutenzioni preventive rispettando sia gli standard qualitativi previsti che le tempistiche in base alle necessità della produzione e i relativi fermi macchina.

Sarà il riferimento tecnico per la gestione del software di manutenzione, ricambi, analizzerà i dati ed elaborerà i KPI di manutenzione e le relativa reportistica.

Nello specifico la figura dovrà : - Effettuare attività di manutenzione meccanica degli impianti produttivi / macchine automatiche in accordo e secondo le indicazioni del Responsabile.

  • Redigere, in collaborazione con il Responsabile, i piani di manutenzione / controllo / verifica degli impianti e li gestisce coordinandosi con i reparti produttivi;
  • Mantenere aggiornata la documentazione tecnica meccanica delle macchine.
  • Il candidato prescelto

  • Laurea in Ingegneria, preferibilmente di estrazione meccanica- buona conoscenza della lingua inglese- flessibilità, orientamento al risultato, problem solving completano il profilo
  • Cosa comprende l'offerta

    Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura