Technical Sales Account Manager - Componenti elettrici
Michael Page
Milano, IT
3 gg fa

Il Candidato, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà le seguenti responsabilità :

  • Interfacciarsi con i Clienti principale nel rispetto delle policy aziendali, sviluppando le strategie di vendita dei prodotti e servizi con l'obiettivo di incrementare i volumi.
  • Gestire e sviluppare il business con attività di vendita e di promozione sui clienti acquisiti e prospects (utilities, componentistica OEM, end users).
  • Coordinare in modo efficace ed efficiente le attività di gestione vendite, dello sviluppo tecnico-commerciale delle trattative commerciali, interagendo con le altre funzioni aziendali.
  • Interfacciarsi costantemente con l'area tecnico-operativa aziendale.
  • Curare l'attività di reportistica su base periodica.
  • Il candidato ideale, rispecchia i seguenti requisiti : Preferibilmente Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrotecnica o equivalente background tecnico.

    Esperienza pregressa di almeno 5 anni in un ruolo analogo nella gestione di clientela del Settore Elettrico (Utilities, OEM, Contractor, Enti di Trasporto Ferroviario).

    Completano il profilo un ottima conoscenza della lingua inglese, forte attitudine commerciale con una personalità flessibile nell'evolversi delle situazioni e dotato di forte spirito d'integrazione.

    Grande autonomia nell'agire sul territorio, capacità di problem solving unite a spirito di team e disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo.

    Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura