Manufacturing Engineer
Manpower
Zola Predosa, Italy
15 gg fa

Descrizione

Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca a livello Nazionale per gli Stabilimenti di Bologna :

IL NOSTRO CLIENTE :

Prestigiosa multinazionale leader del settore del tabacco che commercializza i principali marchi del settore e all'avanguardia nella ricerca e sviluppo di prodotti RRP (Reduced-Risk Products).

IL PROFILO :

La risorsa si occuperà di attività di gestione dei processi e controllo delle macchine per risalire alle origini del guasto ed aumentare l' efficienza di prestazione dei macchinari attraverso attività in team di analisi e monitoraggio dati relativi all'attività delle macchine automatiche, elaborzione statistiche per migliorare i tempi e la qualità della produzione, monitoraggio avanzamento della produzione, creazione di reportistica ad hoc, interfaccia costante con i Responsabili delle unità operative e la Produzione.

REQUISITI :

Il / la candidato / a ideale è in possesso di Laurea triennale e / o magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Gestionale, ed ha maturato un esperienza di almeno quattro anni nella mansione.

Ha la capacità di entrare nel dettaglio dei problem (analisi losses e problem solving).

Possiede un ottima padronanza della lingua Inglese a livello scritto e parlato (il colloquio verrà svolto interamente in inglese).

Dimostra buone doti relazionali, precisione e motivazione, capacità di problem solving ed analisi, predisposizione al lavoro in team ed al confronto.

Sede di lavoro : Provincia di Bologna

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura