OPERATORE TRASPORTI INTERNAZIONALI
Gi Group
Novara (NO), PIEMONTE
4 gg fa

Job Description :

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 Prot. N 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca :

1 OPERATORE TRASPORTI INTERNAZIONALI

La risorsa ideale si occuperà di organizzare i trasporti internazionali da e verso l’Est Europa, in particolare in Romania.

La persona avrà l’obiettivo di ottimizzare le tratte, organizzando il carico dei camion e scegliendo i fornitori sulla base di trattive economiche.

Si richiede : esperienza pregressa nella mansione, in particolare nella organizzazione e gestione dei trasporti nell’Est Europa.

Diploma di Scuola Media Superiore.

Ottima conoscenza Lingua Inglese; preferibile conoscenza del Rumeno.

Completano il profilo : spiccate doti comunicative, ottime capacità di problem solving e di gestione di trattative commerciali, ottima resistenza allo stress.

Disponibilità immediata e a lavorare full-time.

Si offre : contratto tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.

Zona di lavoro : vicinanze Novara.

Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo : novara.volta.cv gigroup.com ,indicando nell' oggetto ID Vacancy 334891.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati /

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura