manutentore elettrico impianti sicurezza
Randstad Italia SpA
Milano, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

randstad italia spa per importante azienda cliente ricerca n.2 addetti alla manutenzione impianti per la sicurezza. Si ricercano tecnici esperti nella manutenzione di impianti di sicurezza fisica controllo accessi e tvcc.

  • Il candidato ideale deve avere almeno un anno di esperienza manutenzione dei suddetti impianti e delle centrali CITEL, TELEDATA ed ELMO,si occuperà degli interventi, della compilazione e trasmissione della modulistica inerente tali attività;
  • gestirà in alcuni casi il cliente di riferimento, tipo di lavoro itinerante nella regione di appartenenza. E' necessaria la conoscenza degli applicativi office, Excel e Word e della posta elettronica.

    si offre retribuzione in base all'esperienza+auto+carta carburante. Contratto di lavoro : full time, 2 mesi in somministrazione e poi indeterminato diretto in azienda

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura