Progettista Hardware Junior
IMA Group
Bologna, Italy
3 gg fa

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica ed ha buone competenze tecniche in ambito elettrico (lettura e disegno di schemi elettrici), ed elettronico (conoscenza della componentistica elettronica : dispositivi, circuiti, motori, sensori..).

Il candidato verrà inserito all’interno del team di Progettazione Elettrica Hardware e si occuperà, in stretta interazione e collaborazione con altri enti tecnici aziendali, della progettazione lato hardware delle macchine, per procedere alla selezione delle migliori soluzioni tecniche elettriche ed elettroniche da adottare sulle macchine stesse.

Non è necessaria esperienza lavorativa specifica nell’ambito, ma forte interesse per il settore di riferimento.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e comunicative ed eccellente capacità di lavorare in team.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura