Coordinatore Manutenzione Meccanica
scr selezione e consulenza per le risorse umane
Ravenna, Italy
2 gg fa
source : Experteer

Contenuti e contesto lavorativo : SCR ricerca per conto di Endura S.p.A, società italiana attiva con successo nel settore della chimica fine, un Coordinatore della Manutenzione Meccanica.

Alla risorsa, che risponderà al Responsabile dei Servizi Tecnici, verrà affidata la responsabilità di garantire la buona funzionalità ed efficienza degli impianti e delle infrastrutture di stabilimento nel rispetto delle normative e disposizioni di legge in materia di sicurezza, salute e ambiente.

In particolare dovrà : coordinare e supervisionare l’attività delle squadre esterne negli interventi di manutenzione a guasto, programmata e straordinaria.

collaborare con la Produzione per definire il programma delle manutenzioni degli impiantisupportare il diretto responsabile nella pianificazione delle attività manutentive nonché nella gestione dei ricambi e delle scorte di magazzino.

Luogo di lavoro : RavennaTitoli di studio : Perito MeccanicoCompetenze richieste : si ricercano candidati con esperienza di almeno 5 anni in attività di manutenzione o di montaggio meccanico, ottime conoscenze meccaniche / impiantistiche e capacità di lettura del disegno meccanico.

Capacità di Problem Solving e di pianificazione completano il profilo.Contratto offerto : Tempo indeterminato, CCNL Chimico, il livello di inquadramento sarà valutato in base alla seniority del candidato.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura