PROGETTISTA ELETTRICO
Gi Group
Bologna
7 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda del settore automazionePROGETTISTA ELETTRICORicerchiamo tecnico Progettista elettrico con esperienza di almeno 3 anni su impianti di automazione.

La risorsa si occuperà della progettazione HW di quadri elettrici e bordo macchina su impianti di automazione, della redazione degli schemi elettrici e della documentazione tecnica pertinente.

Dipenderà direttamente dal responsabile UTE e dovrà interfacciarsi con UTM, UTSW e Produzione.Si richiede una formazione di base elettrotecnicaE' richiesta : -

buona conoscenza del software di programmazione EPLAN P8 e autocad,- conoscenza dei componenti automazione Siemens / Rockwell,-

capacità di generare in autonomia un progetto completo seguendo le specifiche tecniche.La conoscenza della lingua inglese è preferenziale.

Orario di lavoro : FulltimeLuogo di lavoro : Castel Maggiore (BO)I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura