Andorid Developer - Start-up - Full-Remote
Michael Page
Roma, Lazio, Italia
23h fa
source : Trovolavoro

Per una realtà con una community di oltre 300.000 persone, ricerchiamo uno sviluppatore Android che lavori da remoto. Dettagli sul cliente Il cliente è una start-up con una community di 300.

000 persone che opera nell'ambito degli eventi. La realtà è proprietaria di una piattaforma digitale che connette ogni giorno migliaia di persone che coltivano le stesse passioni.

Descrizione La risorsa verrà inserita nel team IT interno e contribuirà allo sviluppo dell'applicazione Android. Profilo del Candidato Passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Ottima conoscenza di Kotlin Conoscenza approfondita della piattaforma Android e delle seguenti tecnologie : Live Data, Flow, and coroutines, JetPack, Koin, OkHttp, Retrofit offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera Ambiente giovane, dinamico e stimolante Formazione su nuove tecnologie Lavoro da remoto

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura