Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per importante Call Center operante in provincia di Milano e specializzato nei servizi Inbound :
ADDETTI AL CUSTOMER CARE ASSICURATIVO
La risorsa si occuperà del supporto telefonico ai clienti, dovrà fornire informazioni sulle garanzie accessorie, consulenza all'acquisto, scelta del prodotto personalizzato, verifica della correttezza dei dati inseriti, controllo documentale, consulenza sulla gestione polizza e per variazioni post vendita inoltre anche di eventuali modifiche della polizza.
Un'esperienza precedente come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico potrebbe risultare vincente.
Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc.
Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile.
Si offre contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni da lunedi al venerdì dalle 08.
00 alle 20.00 e il sabato dalle 08.00 alle 13.00 (5 giorni su 7) con richiesta di ore supplementari.
CCNL : 2 livello telecomunicazioni
Luogo di lavoro : Milano zona sud ovest
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004