Progettista elettronico
Randstad Italia SpA
Padova, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Hai un diploma ad indirizzo elettrico / elettronico e sei alla ricerca della tua prima esperienza di lavoro? Cerchi un lavoro che ti permetta di toccare con mano vari settori e diverse tipologie di progettazione?

Allora fermati e leggi la nostra ricerca! Primario studio di progettazione cerca una nuova figura per ampliamento del proprio organico.

Candidati all'annuncio oppure invia il tuo CV a Ti verrà data la responsabilità della gestione degli ordini dei clienti.

Ti confronterai con il team di lavoro per definire la giusta via di progettazione in base alle specifiche della macchina.

Dovrai programmare gli automatismi dei macchinari in vari settori di appartenenza con particolarità e specifiche sempre differenti.

Ti vengono richiesti : - diploma ad indirizzo elettronico / elettrotecnico - buon problem solving - predisposizione a lavoro di gruppo -

gestione delle criticità. Avrai modo di conoscere le più grandi realtà della zona e ti specializzerai nella progettazione e programmazione di automatisti altamente tecnologici.

Non è richiesta un'esperienza pregressa strutturata.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura