Infermieri in P.IVA
Adecco It
Milano, Italia
12h fa
source : Wizbii
  • Categoria professionaleAssistenziale / Paramedico / Tecnico - Infermiere · LocalitàMilano, Milano · Data inizio 14 / 06 / 2021 · Riferimento esternoINFERMIERIINP.
  • IVA-0660-3341 Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco ricercaINFERMIERI per attività di somministrazione vaccini in punti vaccinali in CITTA' di MILANO Collaborazione in p.

    iva per lavoro tempo pieno oppure part-time, Partita IVA con Stipendio : €30,00 all'ora Disponibilità : richiesta per Città di Milano (Garibaldi e Gratosoglio)Orario di lavoro per turno diurno Richiesta : Laurea triennale (Obbligatorio)Iscrizione all'albo (Obbligatorio) Costituisce requisito essenziale per lo svolgimento della prestazione lavorativa oggetto della presente selezione l'aver assolto l'obbligo di vaccinazione per la prevenzione dell'infezione da SARS CoV 2 previsto dall'art.

    4, c. 1, D.L. 1 aprile 2021, n. 44, Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da Covid-19, in materia di vaccinazioni anti SARS -CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici per gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali.

    Disponibilità oraria : Disp. Turni senza notte Patente : B

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura